Copy to clipboard

Libro e Romanzo Formativo


Una scatola chiusa ricevuta in eredità. Una scatola piena di oggetti messi insieme apparentemente a caso, senza spiegazione. La ricerca di un giovane uomo per trovare il senso della propria vita, dopo aver subito una grave perdita.

E per andare avanti, crescere, migliorare, agire sempre e in ogni caso per non sprecare la cosa più preziosa che ci è stata donata a questo mondo: il tempo.

L'avventura del protagonista ha inizio partendo proprio da tutte quelle piccole tracce contenute nella misteriosa scatola che si riveleranno vere e proprie tappe di un viaggio in giro per il mondo (dall'Africa alla Polinesia, all'Italia) ma anche nei luoghi più profondi e inesplorati di se stesso.

Attraverso fortunati incontri, lunghe riflessioni, esperienze e relazioni affrontate senza paura, Antonio scopre la rotta da seguire per sentirsi pienamente realizzato e soddisfatto di sé. Una conquista che solo chi ha il coraggio di cambiare se stesso e di rivoluzionare la propria vita è in grado di ottenere. Un romanzo-saggio di automotivazione.

Effetti personali
By Antonio Bellucci