Copy to clipboard

Antonio Bellucci parla di: I 4 PILASTRI DELL'EQUILIBRIO PSICOFISICO

images.jpeg

Su cosa si regge un perfetto Equilibrio Psicofisico?

Ciao sono Antonio Bellucci e tu sei su 5 Minuti Per.. Migliorare il Tuo Equilibrio Psicofisico!

Quante persone conosci che nell’inseguire il loro successo, molto spesso in ambito professionale, si “dimenticano” di curare le altre sfere della loro vita?

Quanti manager, uomini d’affari e donne in carriera, presi dalla loro avidità o dalla loro bramosia di fare successo nel lavoro vivono in pieno disequilibrio, o meglio in piena mancanza di equilibrio sotto molteplici altri aspetti?

Il successo autentico si raggiunge solo prendendosi cura di sé e del proprio equilibrio psicofisico, altrimenti ciò che si ottiene in una sfera della propria vita rischia di inficiare tutte le altre, o meglio l’insoddisfazione che si crea sotto certi aspetti potrebbe finire per farci apprezzare di meno i successi raggiunti in determinati settori. Cerco di spiegarmi meglio, anche se sono profondamente convinto che la maggior parte delle persone almeno una volta nella vita abbiano provato questa sensazione, nelle grandi o nelle piccole cose.

Quando parlo di equilibrio psicofisico intendo la possibilità che ci è data e verso la quale a mio modo di vedere è necessario tendere, di curare 4 sfere fondamentali della vita...